
Il matrimonio, si sa, è il momento indimenticabile di una vita. Allora perchè non festeggiarlo per più giorni? Lo fanno le star, lo celebrano le culture orientali, il long wedding, della durata di tre giorni, può essere una vera occasione per trasformare le nozze in una love experience facendo il pieno di affetto e divertimento.
Basta scegliere una location ampia e dotata di piscina ed area verde, per assicurare agli invitati una full immersion nel relax e nel racconto del vostro amore.
Villa Ortensia D’Avalos ben si presta ad accogliere una festa che duri per un intero fine settimana, a cominciare dal venerdì sera, per poi concludere con una domenica di pura e semplice convivialità, magari commentando il giorno delle nozze appena trascorse.

LONG WEDDING, COS’ E’ E COME FESTEGGIARLO
Il matrimonio lungo è una tipologia di nozze che prevede una serata di pre festeggiamento con tanto di cena e divertimento, conciliando i più celebri addii al nubilato o celibato, seguiti dal momento delle nozze celebrate nel giorno ad esso dedicato e da una lunga giornata di relax dopo il matrimonio. Il tutto da condividere con gli stessi invitati o per lo meno con familiari ed amici più stretti.
Una location suggestiva e ricca di scorci naturali come Villa Ortensia D’Avalos farà al caso vostro. Il parco piscina, insieme alle numerose camere per alloggio, regaleranno a voi ed ai vostri ospiti un weekend indimenticabile ed originale, da conservare come splendido ricordo delle nozze.
PRIMO GIORNO
L’accoglienza del Venerdì sera permetterà agli ospiti di arrivare a destinazione in tutta calma, accolti da un caloroso benvenuto dei futuri sposi e dello staff della location. Un rinfrescante calice di Prosecco darà il via ad una cena organizzata interamente all’aperto, in modo informale, ma con tante luci regalate non solo dalla notte stellata. Si potrà fantasticare sul giorno successivo parlando del più e del meno, optando anche per una serata disco.

SECONDO GIORNO
E’ il momento del Wedding Day da vivere con romanticismo, tradizione e twist creativo. Grande spazio sarà riservato al rito nuziale, allestito in location e all’aperto, così da conciliare il rumore e il colore della natura, con quello delle emozioni del vostro giorno del ‘si’.
L’eleganza senza tempo di Villa Ortensia D’Avalos regalerà spazio alla convivialità con un festeggiamento semplice o regale, a seconda delle vostre richieste. Tra allestimenti da sogno ed intrattenimento degno di nota, il giorno delle nozze trascorrerà in modo scorrevole, come da voi desiderato, tra brindisi, wedding cake, sorprese e naturalmente tanto amore!

TERZO GIORNO
Il momento di relax assoluto è arrivato. Gli sposi potranno commentare il giorno delle nozze con i loro invitati in tutta tranquillità, prendendo il sole a bordo piscina ed offrendo ad amici e parenti stretti un brunch di addio, informale e previsto in tarda mattinata, così da consentire a tutti di riprendersi dai lunghi festeggiamenti del giorno precedente.
Questa tipologia di nozze che durano tre giorni, richiederà sicuramente un budget maggiore, ma assicurerà con i giusti accorgimenti, un’esperienza indimenticabile legata ad un matrimonio da star!