Blog

Originale e poco comune, è un servizio che sicuramente farà piacere agli invitati, soprattutto alle gentil donzelle ospitate alle nozze.

Si chiama Beauty Corner e negli States si è diffuso come angolo da predisporre al matrimonio, da un triennio a questa parte.

Da predisporre all’arrivo al ristorante, principalmente d’estate, è il luogo adatto a garantire una coccola di bellezza a tutti gli invitati, ad esempio per quanto riguarda il ritocco trucco.

Dedicato essenzialmente alle signore, corrisponde ad un mini salone di bellezza a cielo aperto e garantiamo che farà la gioia di sposa e invitate.

BEAUTY CORNER, PRONTO INTERVENTO MAKE UP TAKE AWAY

Da allestire all’aperto o in una saletta della location, il beauty corner garantirà al matrimonio un tocco glamour!

Concepito come un servizio utile e divertente, risulta anche facile da mettere su, come pronto intervento di bellezza take away.

Saranno sufficienti uno o due tavolini corredati da specchi, sedie, e cosmetici di ogni sorta. Per l’occasione potrai convocare la tua estetista di fiducia o rivolgerti ad un centro estetico che ne beneficerà anche in pubblicità, facendosi conoscere dagli invitati.

Prima di precipitarsi al tradizionale buffet dell’aperitivo, le invitate possono fare una ricarica di beltà, rinfrescandosi il trucco da sole o con l’ausilio dell’estetista. Daranno un’aggiustatina alla pettinatura o anche alla manicure.

Ogni servizio sarà naturalmente accompagnato da un piccolo omaggio per le invitate: un rossetto, uno specchietto da borsa, un set di pennellini per il make up, salviettine rinfrescanti personalizzate, un fissante per trucco o uno smalto.

Tra un prosecco e uno stuzzichino, anche le bambine potranno avvicinarsi al beauty corner godendo di un make up colorato e specifico, il trucco bimbi, così da trasformare questo servizio in un momento di attrattiva generale.

Leave a Comment: