Blog

Un matrimonio deve intrattenere gli ospiti, offrendo loro una meravigliosa esperienza costruita intorno al festeggiamento degli sposi.

La novità del settore wedding da proporre quest’anno, è legata al flower bar, concepito come un angolo decorativo con cui sbizzarrirsi. Innovativo ed originale, viene allestito con piccole composizioni di fiori da donare agli invitati.

FLOWER BAR, ECCO IN COSA CONSISTE

Le composizioni, preparate in autonomia o con l’aiuto di un flower designer, verranno proposte da quest’ultimo in un angolo floreale colorato e ben decorato, mentre si spiega agli invitati come preparare un bouquet o un allestimento, regalando qualche informazione sul mondo delle piante e dei fiori.

Nel flower bar gli ospiti potranno creare coroncine di fiori da portare nei capelli, braccialetti fatti di boccioli o fiori di campo, fino ad arrivare a piccole composizioni da appuntare sul fiore all’occhiello dei signori uomini.

Gli invitati potranno scegliere sin dall’inizio dell’arrivo in struttura, quale tipologia di fiori raccogliere e lanciare agli sposi al loro ingresso.

Per questo il consiglio è di proporre questo angolo nella zona aperitivo, così da attirare l’interesse degli invitati prima dell’arrivo degli sposi. Sarà l’occasione per creare con i fiori splendidi capolavori da indossare per tutto il tempo della festa di nozze, sfoggiandoli in foto inusuali e accattivanti.

Leave a Comment: